Iscr. Albo degli Odontoiatri di Milano n° 5116

via Trilussa, 13 - 20157 MILANO - Tel. +39023571833

Convenzione Axa

www.axa.it

Se cercate uno Studio Dentistico che sia autorizzato ad eseguire trattamenti agevolati tramite la convenzione AXA a Milano, lo Studio Dentistico PF Dental è la soluzione.

La convenzione AXA si rivolge a tutti coloro che desiderano avere un risparmio notevole sulle spese odontoiatriche per non rinunciare alle cure per la salute dentale. PF Dental è uno studi accreditato che vi consentirà di usufruire di numerosi vantaggi: prestazioni gratuite o prestazioni a costo fisso, a seconda del tipo di polizza stipulata.

Tramite la convenzione AXA potrete effettuare visite odontoiatriche, estrazioni dentali semplici o più complesse, pulizia dei denti, radiografie base o più specifiche o predisporre un piano di cura personalizzato a seconda delle vostre esigenze.

Le condizioni con la convenzione AXA prevedono un numero illimitato di prestazioni richiedibili tra quelle a titolo gratuito, mentre le tariffe delle prestazioni a pagamento sono scontate rispetto al valore attuale di mercato.

Lo Studio Dentistico PF Dental di Milano ha scelto quindi di agevolare tutti quei pazienti che hanno stipulato una polizza con la Compagnia AXA.

Per maggiori informazioni sulla convenzione o se volete proporla nel vostro posto di lavoro potete visitare la pagina ufficiale della Compagnia Assicurativa AXA.

 

STUDIO MEDICO DENTISTICO
P.F. Dental

Direttore Sanitario
Dott.ssa Sandra Pettineo
Odontoiatra e Protesi Dentaria 

via Trilussa, 13
20157 MILANO
Tel.+39023571833

P.IVA 10984260157

Iscr. Albo degli Odontoiatri di Milano n° 5116