Iscr. Albo degli Odontoiatri di Milano n° 5116

via Trilussa, 13 - 20157 MILANO - Tel. +39023571833

Faccette NO PREP

Per trattamenti di estetica dentale con le faccette no prep a Milano, la soluzione è P.F. Dental, studio medico dentistico che si occupa di estetica dentale attraverso l'applicazione di faccette classiche e faccette no-prep. Una perfetta dentatura ed un sorriso smagliante sono fondamentali per piacersi e sentirsi apprezzati; proprio per questo motivo sempre più persone ricorrono all'estetica dentale. 

L'estetica dentale con faccette no prep è lo strumento più efficace, sicuro ed indolore per correggere i difetti estetici dei denti, siano essi legati alla forma, all'usura, al colore o ad un trauma.

P.F Dental ha sede a Milano, in via Trilussa 13, e si raggiunge agevolmente non solo da Milano città ma anche da Milano Affori, Baranzate di Bollate, Bollate, Rho, Mazzo di Rho, Novate Milanese e Cormano. Lo Studio Medico Dentistico esegue con serietà e professionalità ogni trattamento necessario per la cura e il benessere dei denti e del cavo orale come interventi di ortodonzia, endodonzia, parodontologia, implantologia, estetica dentale con faccette no prep, conservativa, sbiancamento dentale, igiene orale, chirurgia orale e installazione di protesi fisse e mobili.

P.F. Dental è l'unici studio a garantire sbiancamenti dentali a soli 150 euro, riparazioni di protesi in giornata e prime visite gratuite per nuovi pazienti.

L' estetica dentale consiste nell'applicazione di faccette estetiche o faccette dentali; esse sono sottili lamine in ceramica, di uno spessore medio che varia tra gli 0,5 e gli 0,7 mm, che simulano la normale forma dei denti, cementate dal medico sulla superficie esterna dei denti anteriori per correggere difetti, usure, malformazioni o gravi macchie.

 

La faccette dentali: classiche e no prep


Una tradizionale seduta di estetica dentale prevede un'iniziale preparazione dei denti che precede l'applicazione delle faccette in ceramica.

Tale preparazione si esegue sulla parte più superficiale del dente, lo smalto, ed è dunque molto conservativa.

Le faccette no prep si distinguono da quelle tradizionali poiché non richiedono alcuna preparazione.
Le faccette no prep vengono installate direttamente sulla superficie del dente, senza alcuna preparazione.
Il nome stesso "no prep" indica infatti la mancanza di preparazione iniziale.

Una seduta di estetica dentale tradizionale prevede inizialmente il rilevamento, da parte del medico, dell'impronta dentale del paziente.
Nel corso della prima seduta di estetica dentale i denti vengono inoltre preparati alla futura installazione delle faccette; la preparazione si esegue sulla parte più superficiale del dente, lo smalto, ed è dunque molto conservativa.

Dopo la prima seduta di estetica dentale il paziente viene dimesso con faccette provvisorie; nel frattempo il laboratorio odontotecnico prepara le faccette definitive, che verranno applicate nel corso di una seconda seduta.

Le faccette definitive devono essere attentamente preparate, prestando attenzione alla forma, al colore e alla dimensione.
Se le faccette risultano idonee sotto tutti questi profili, vengono cementate sullo smalto precedentemente preparato, terminando così il trattamento di estetica dentale.

Utilizzando faccette no prep il procedimento è più o meno il medesimo, con la sola differenza che non avviene alcuna preparazione iniziale.
Dopo aver preso le impronte, le faccette no prep vengono applicate direttamente sullo smalto dentale, senza alcuna preparazione.

L'applicazione di faccette no prep è dunque immediata e indolore, non richiede alcuna preparazione né iniezione.
L'estetica dentale con faccette no prep è la soluzione ideale per correggere i difetti estetici della vostra dentatura, ottenendo risultati duraturi, senza preparazione iniziale. Le faccette in ceramica che vengono installate nei trattamenti di estetica dentale sono infatti molto resistenti, anche se il paziente è ugualmente invitato a prestare attenzione nel masticare cibi duri, per evitare che le faccette si rovinino o si fratturino. Con le faccette no prep, applicate direttamente sullo smalto, si ottengono risultati ottimali senza il disagio di sedute ed interventi preparatori, non creano problemi di irritazione gengivale, retrazione della gengiva e visibilità dei margini della corona.

P.F. Dental è garanzia di qualità, serietà e professionalità e esegue trattamenti di estetica dentale con faccette no prep con precisione e grande cura per ogni dettaglio.

P.F. Dental non si occupa solo di estetica dentale con faccette no prep ma esegue ogni intervento necessario per preservare e garantire il benessere e la salute dei denti e del cavo orale come interventi di endodonzia, parodontologia, estetica dentale, ortodonzia, implantologia, igiene dentale, chirurgia orale, sbiancamento dentale e istallazione di protesi fisse o mobili.

P.F Dental riserva inoltre un trattamento speciale per i propri pazienti come sbiancamento dentale a soli 150 euro; riparazione di protesi in giornata, grazie alla presenza del laboratorio all'interno dello studio stesso; e prime visite dentistiche gratuite per nuovi pazienti.

P.F. Dental si trova a Milano, in via Trilussa 13 e si raggiunge agevolmente non solo da Milano città, ma anche da Rho, Mazzo di Rho, Milano Affori, Baranzate di Bollate, Bollate, Novate Milanese e Cormano.

 

STUDIO MEDICO DENTISTICO
P.F. Dental

Direttore Sanitario
Dott.ssa Sandra Pettineo
Odontoiatra e Protesi Dentaria 

via Trilussa, 13
20157 MILANO
Tel.+39023571833

P.IVA 10984260157

Iscr. Albo degli Odontoiatri di Milano n° 5116