20157 Milano - via Trilussa, 13

+39 02 357 1833 pfdentalsas@libero.it

sl2.jpg

Per sbiancamenti dentali a Milano a prezzi vantaggiosi potete rivolgervi allo studio medico dentistico P. F. Dental che esegue sbiancamenti dentali a 150 euro. Lo studio medico dentistico P.F. Dental si trova in via Trilussa 13 a Milano, ed è agevolmente raggiungibile da Milano città, Milano Affori, Baranzate di Bollate, Bollate, Mazzo di Rho, Rho, Novate Milanese e Cormano.

P.F. Dental è uno studio medico dentistico qualificato che offre numerosi servizi relativi alla cura e all'igiene dentale come servizi di ortodonzia, pediatrica ed invisibile, estetica dentale, estetica faccette no prep, parodontologia, chirurgia orale, chirurgia conservativa, endodonzia, implantologia a carico immediato ed installazione di protesi fisse o mobili.
In particolare P.F. Dental esegue sbiancamenti dentali all'incredibile prezzo di 150 euro, esegue riparazioni di protesi in giornata ed esegue visite dentistiche gratuite per i nuovi clienti.

Quali sono le cause della perdita del bianco naturale dei denti?

Fumo, cibo, e bevande possono alterare la naturale colorazione dei nostri denti; il colore dei denti è in realtà personale: non è mai bianco puro ma può presentare delle sfumature tendenti al giallo, al grigio, al bruno oppure al rossiccio che si manifestano con maggiore evidenza vicino alle gengive, soprattutto nei canini.

Generalmente si pensa che sia lo smalto a determinare il colore dei denti e la loro luminosità. Lo smalto è invece traslucido e lascia trasparire la naturale colorazione dei denti; tuttavia, con il passare del tempo, lo smalto può colorarsi assumendo pigmenti di cibi e bevande.

Lo sbiancamento dentale, eseguito da medici professionisti, è la soluzione ideale e priva di controindicazioni per restituire ai denti il loro candore naturale, e per tornare a sorridere con serenità e naturalezza, senza il timore di mostrare il proprio sorriso.

Attraverso lo sbiancamento dentale potrete ripristinare la naturale pigmentazione dei vostri denti e, se lo desiderate, ottenere anche un effetto "bianco porcellana", più bianco del bianco naturale del vostro sorriso.

P.F. Dental esegue sbiancamenti dentali a soli 150 euro utilizzando le tecniche più innovative e meno invasive.

Tecniche di sbiancamento dentale innovative: Beyond Whitening Accelerator

P.F. Dental esegue in particolare sbiancamenti dentali attraverso l'innovativo sistema Beyond Whitening Accelerator, una tecnologia semplice e sicura che vi consente di ottenere un sorriso smagliante in soli 30 minuti...si tratta della frontiera più avanzata della tecnologia di sbiancamento dentale, che restituisce ai denti il naturale candore attraverso un apparato di sbiancamento di luce fredda.

Beyond Whitening Accelerator è una tecnica di sbiancamento dentale che in soli 30 minuti è in grado di eliminare ogni macchia che deturpa il colore del vostro sorriso, da quelle più superficiali a quelle che invece, con il tempo, sono penetrate in profondità nella struttura interna dei denti.

La tecnica di sbiancamento dentale Beyond Whitening Accelerator utilizza un fascio stretto di luce blu ad elevata intensità con una lunghezza d'onda compresa tra i 480 e i 520 nm. Uno speciale processo ottico rimuove la luce nociva nel campo dell'ultravioletto e dell'infrarosso, rendendo questo procedimento di sbiancamento dentale assolutamente privo di rischi e controindicazioni. Infine un liquido di sbiancamento contenente perossido di idrogeno e diossido di silicone, ossida velocemente l'intera superficie di tutti i denti.

La tecnica di sbiancamento dentale Beyond Whitening Accelerator è adatta ad ogni tipo di dente ed elimina anche le macchie causate da fumo, caffè e tè, da tetraciclina o fluoruro, da medicine o da variazioni cromatiche ereditarie.

Questo trattamento di sbiancamento dentale garantisce risultati tra le 5 e le 14 volte più efficaci rispetto alle tecniche tradizionali e assicura una durata di almeno due anni.
Beyond Whitening Accelerator assicura un effetto sbiancante duraturo senza rischi, poiché non danneggia i denti, non corrode le resine e non aggredisce lo smalto.

Da P.F. Dental oltre alla tecnica Beyond Whitening Accelerator si eseguono sbiancamenti dentali anche con l'utilizzo di altre tecnologie; nel nostro studio avrete la garanzia di un sorriso smagliante ad un prezzo davvero vantaggioso; il trattamento di sbiancamento dentale di P.F. Dental costa infatti solo 150 euro.

Gli sbiancamenti dentali da P.F. Dental sono eseguiti con la massima professionalità, garantendo risultati visibili, efficaci e duraturi, ma soprattutto realizzati nel totale rispetto dei protocolli igienici.

Se desiderate prestazioni qualificate nella cura dei vostri denti rivolgetevi a P.F. Dental, studio medico dentistico professionale ed aggiornato che vi offre le tecnologie più innovative e il massimo zelo a prezzi imbattibili.

P.F. Dental offre non solo lo sbiancamento dentale all'imbattibile prezzo di 150 euro, me visite dentistiche gratuite per nuovi clienti e riparazioni di protesi eseguite in giornata; inoltre lo studio esegue non solo sbiancamenti dentali ma anche molti altri servizi come servizi ortodontici pediatrici e invisibili, servizi di estetica dentale, estetica faccette no prep, parodontologia, chirurgia orale, endodonzia, implantologia, protesi, e visite gratuite per nuovi clienti.

Lo studio medico dentistico P.F. Dental si trova a Milano, in via Trilussa 13, e si raggiunge agevolmente da Milano città, Milano Affori, Baranzate di Bollate, Bollate, Mazzo di Rho, Rho, Novate Milanese e Cormano.

power by swi